Nora Migliaccio

Professoressa Nora Migliaccio.

Dove lavora

I.C. "Cronilde Musso"

Via Andante , 14 – 28069 Trecate (Novara)

La dirigente riceve su appuntamento.
  • 1a collaboratrice della dirigente: Simona Socco
  • 2a collaboratrice della dirigente: Maria Cristina Vinci

Correlati

Colgo l’occasione, sebbene con un po’ di ritardo, per augurare un buon anno scolastico 2023-2024.
Augurio che sia un anno di confronto e non di scontro tra tutti coloro che fanno parte della nostra Scuola, un anno di collaborazione e non di aride polemiche tra chi ha come scopo la crescita dei bambini e dei ragazzi.

Augurio di cambiamento nel solco della tradizione. Augurio di essere esempio e riferimento per i nostri studenti affinché diventino adulti sereni ed autonomi. Augurio, per noi adulti, di conservare la meraviglia di fronte al nuovo che è dei nostri piccoli e l’ambizione di crescere che è degli adolescenti.

Sicuramente faremo degli errori nel nostro cammino, io per prima, ma guai se non ci fossero, l’errore è alla base della crescita e del cambiamento. Un mondo statico è destinato a morire.

Buon anno di serena e proficua collaborazione alle bambine e ai bambini, alle ragazze e ai ragazzi, alle famiglie dei nostri studenti, ai docenti, al personale amministrativo, alle collaboratrici e ai collaboratori scolastici, ai nostri Collaboratori esterni, ai Comuni di Trecate e Romentino (spero di non aver dimenticato nessuno, se l’ho fatto aggiungo queste scuse alle tante altre che sicuramente dovrò fare nel corso dell’anno).

La Dirigente.