I.C. "Cronilde Musso"

Via Andante , 14 – 28069 Trecate (Novara)

Domenica 25 novembre 2018 le classi 5° B e 5° E della Scuola Primaria “Don Milani” sono state invitate ad esibirsi nell’ambito della manifestazione “Angeli in Coro”. Si tratta della XIII Rassegna Canora che ha luogo a Sordevolo, un bellissimo borgo in provincia di Biella, dove ogni anno le classi di diverse scuole primarie e secondarie animano con canti natalizi la piazza e le vie addobbate a festa e gremite di gente per visitare i mercatini, il museo della Passione ed i presepi.

I piccoli cantori hanno ben figurato esordendo con l’Inno della “Don Milani” e proseguendo con “Last Christmas”, “Jngle Bells” suonato col flauto, la recita di una poesia di Madre Teresa di Calcutta, “Good King Wenceslas” (flauto), “Sarà Natale se…”, eseguiti molto bene tanto da concedere alla fine un bis richiesto a gran voce!

Molto soddisfatte le maestre ed i numerosi genitori che hanno partecipato con entusiasmo all’esibizione e alla visita dei mercatini caratteristici.

19 Aprile, 2019

Pubblicato in: Riconoscimenti